n. 198 del 15 ottobre 2008

Comunicato stampa n. 198/2008 di mercoledì 15 ottobre 2008

Giornali73.jpg
Commercio e volontariato, doppio appuntamento alla Facoltà di Economia
Doppio appuntamento dopo-domani, venerdì 17 ottobre, alla Facoltà di Economia di Macerata. Alle 9 nell'aula F Gene Donatoni, responsabile della Granulati Faccioli De.Com., terrà un seminario sul tema "Le pietre ornamentali: caratteristiche operative e culturali delle relazioni commerciali con il mondo". Introdurrà la professoressa Elena Cedrola. Alle 11 nell'Aula 3, invece, si terrà un seminario su "Il bilancio sociale nelle aziende non profit". Interverranno Alessandro Fedeli del Centro servizi volontariato Marche e Patrizia Camilletti dell'Area controllo di gestione e bilancio sociale della Hepta Consulenza. Introdurrà la professoressa Katia Giusepponi. Tutti sono invitati a partecipare.

© 2007-2015 Università di Macerata – Piaggia della Torre, 8 – 62100 Macerata (MC) – Tel. 0733 2581 – P.I.– C.F. 00177050432 – Posta certificata: ateneo@pec.unimc.it