http://oldportal1.unimc.it/unimc/macerata/ateneo/canali-informativi/archivio-comunicati-stampa-2008-2012/comunicati2010/comunicati-marzo-2010/n.-39-del-16-marzo-2010

n. 39 del 16 marzo 2010

 

Comunicato stampa n. 39/2010 di martedì 16 marzo 2010

Giornali73.jpg
Seminario sull’organizzazione degli eventi

Nell’ambito del “Cartellone turistico 2010” promosso dalla Facoltà di Scienze della formazione di Macerata, dopo-domani, giovedì 18 marzo alle 15.30 Aula Magna del Polo didattico "Luigi Bertelli" (Località Vallebona) si svolgerà un incontro sul tema “Il rapporto con gli stakeholders nell’organizzazione degli eventi: esperienze a confronto". Intervengono: Luigi Cammi, presidente della Promo Leader Service, Raffaella Spadoni della Smarter srl - organizzatrice della manifestazione “Territori in Festival” di Montecatini, e Alberto Monachesi, organizzatore della manifestazione “Tipicità” di Fermo. Coordina i lavori: Alessio Cavicchi.

 

 

 

 

 

 


© 2007-2015 Università di Macerata – Piaggia della Torre, 8 – 62100 Macerata (MC) – Tel. 0733 2581 – P.I.– C.F. 00177050432 – Posta certificata: ateneo@pec.unimc.it