http://oldportal1.unimc.it/unimc/macerata/ateneo/canali-informativi/archivio-comunicati-stampa-2008-2012/comunicati2009/comunicati-marzo-2009/n.-46-del-17-marzo-2009

n. 46 del 17 marzo 2009

Comunicato stampa n. 46/2009 di martedì 17 marzo 2009

Giornali73.jpg
La musica e il consumo dei prodotti

Quanto la musica riesce ad influenzare i nostri comportamenti di acquisto? Se ne parla dopo domani, mercoledì 18 marzo, al seminario "La percezione del consumatore. Come progettare e realizzare un esperimento sensoriale per l’accostamento musica-prodotto" che si terrà alle ore 14 alla Facoltà di Economia dell'Università di Macerata. Interverrà Lucia Bailetti, direttrice del Centro italiano per l’analisi sensoriale di Matelica. Introdurrà Francesco Palumbo dell'Università di Macerata. Al termine sarà condotto un esperimento sensoriale sull’accostamento musica-prodotto. L’esperimento è riservato a 30 partecipanti. Chi fosse interessato è pregato di prenotarsi all’Ufficio Organizzazione della Facoltà, tel. 0733.258.2740(1). Tutti sono invitati a partecipare.

 

 

 

 

 

 

 

 


© 2007-2015 Università di Macerata – Piaggia della Torre, 8 – 62100 Macerata (MC) – Tel. 0733 2581 – P.I.– C.F. 00177050432 – Posta certificata: ateneo@pec.unimc.it