http://oldportal1.unimc.it/unimc/macerata/ateneo/canali-informativi/archivio-comunicati-stampa-2008-2012/comunicati2012/comunicati-gennaio-2012/n.-1-del-09-gennaio-2012

n. 1 del 09 gennaio 2012

Comunicato stampa n. 1/2012 di lunedì 09 gennaio 2012

Giornali73.jpg
Le strategia di promozione turistica secondo gli studenti di Unimc
Alla Facoltà di Scienze della formazione dell'Università di Macerata riparte il "Cartellone turistico", la serie di incontri e seminari organizzati dai corsi di laurea in scienze del turismo per fornire un momento di riflessione e di approfondimento sul rapporto tra le Marche e il turismo. Gli incontri si tengono nell’Aula Magna del polo didattico Luigi Bertelli (contrada Vallebona). Mercoledì 11 gennaio si parlerà degli studi e delle ricerche sulle politiche di promozione turistica del territorio condotte con gli studenti. Introduce e coordina Edoardo Bressan. Interverranno Gian Luigi Corinto, Fabio Curzi e Chiara Vizzi che illustreranno la ricerca “Facce tipiche” condotta con gli studenti di Marketing del territorio; Alessio Cavicchi e Chiara Rinaldi presenteranno invece i risultati della ricerca “Marche d’eccellenza, un marchio ombrello per la Regione Marche”. Discussant: Alessandra Fermani e Claudio Socci.

 

 

 

 

 

 

 

 


© 2007-2015 Università di Macerata – Piaggia della Torre, 8 – 62100 Macerata (MC) – Tel. 0733 2581 – P.I.– C.F. 00177050432 – Posta certificata: ateneo@pec.unimc.it