Giovani Europei in Movimento

Mercoledì 30 novembre nell'Aula Rossa del Polo Pantaleoni (ex Palazzo Menichelli, via Della Peschiera Vecchia) dalle ore 14,30 alle 17,30 si svolgerà "Giovani europei in movimento", un seminario sui programmi europei di mobilità per i giovani legati al tempo libero e al volontariato, ai percorsi di studio e alla mobilità professionale.

Interverranno gli esperti del Centro Servizi per il Volontariato, dell’Università di Macerata e della rete Eures per presentare i programmi, fornire informazioni e raccontare esperienze.

Target: studenti e neo-laureati interessati ad esperienze di volontariato, studio o lavoro all’estero.

Parole chiave: Programma Gioventù in Azione, LLP/Erasmus, Rete EURES

Enti coinvolti: CSV-Marche, Centro Rapporti Internazionali, CIOF provincia MC.

Programma

I tre interventi (Sabina di Eures, Mara Salvucci CRI e quello di Federico del CSV di Macerata) da oggi sono disponibili sul canale You Tube dell’UniMc: