BANDO DI CONCORSO - A.A. 2011-2012

E' stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione alla Scuola per l’a.a. 2011-2012.

Possono partecipare al concorso i migliori neo-diplomati delle scuole superiori.
I 10 allievi che ogni anno, sulla sola base del merito, sono ammessi alla Scuola si iscrivono alla Facoltà prescelta dell’Università di Macerata (come tutti gli altri studenti), ma contemporaneamente partecipano alle attività formative della Scuola.

L’ammissione avviene mediante selezione pubblica per esami alla quale possono partecipare gli studenti aventi titolo ad accedere al primo anno dei corsi di laurea.

Gli studenti selezionati avranno l’esonero dal pagamento delle tasse universitarie, il vitto e l’alloggio gratuiti per tutto il corso di studio a condizione che riescano a mantenere l’elevato rendimento universitario previsto dal regolamento della Scuola.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 19 settembre 2011 (non fa fede il timbro postale).

Bando di concorso a.a. 2011-2012
Domanda di ammissione 2011-2012