3° edizione - International Program in Applied Ethics - ESITO SELEZIONI

La Scuola di Studi Superiori ‘Giacomo Leopardi’ nell'ambito dell'accordo stipulato con l’Università Cattolica di Leuven (Belgio) e l’Università Radboud di Nijmegen (Paesi Bassi), volto a rafforzare e ampliare i rapporti concernenti i reciproci scambi e la collaborazione a progetti di ricerca nel campo dell’etica applicata, ha promosso la terza edizione dell' ”International Program in Applied Ethics”.

Il programma consiste in un ciclo di seminari nel campo dell’etica applicata (20 ore di lezione in totale) tenuti da docenti delle tre università partner, unitamente alla elaborazione, da parte degli studenti coinvolti, di un paper che verrà presentato e discusso in seminario conclusivo.

L’intero programma si svolge in lingua inglese e si terrà secondo il seguente calendario:

MACERATA
SEMINARIO